5 IDEE PER AFFRONTARE LA FINE DEL WEEK END #4

5 IDEE PER AFFRONTARE LA FINE DEL WEEK END #4

Buongiorno finalmente vi scrivo dal nuovo blog, la nostra casetta virtuale ha cambiato posizione ma non cambia la voglia di stare con voi, di raccontarmi, di tenervi compagnia parlando di ciò che mi colpisce e dandovi le mie ricette del cuore facili e gustose!

Siete pronti per il nostro articolo della Domenica perfetto da leggere sorseggiando una tazza di tè o un buon caffè? …magari vi racconterò cosa è capitato in questo strano periodo, di come quando si chiude una porta si apra un portone e si possa respirare aria fresca… ma oggi torno con immagini e video che mi hanno sorpresa in questa settimana!

Una piccola anticipazione… il video sono certa che abbia emozionato e commosso molti di voi …ma iniziamo con un dolce che non potrete non fare!!

Un dolce da fare e rifare!

Cheesecake con salsa mou😜  Questa torta golosissima è perfetta per terminare il week end o come coccola per gli amici alla fine del faticosissimo Lunedì!! Facile da fare e gustosa è sicuramente una delle preferite dalla mia famiglia! La trovate sul blog qua 👉 https://www.sinceramentealice.com/2018/02/09/cheesecake-alla-vaniglia-e-salsa-mou/

 

Rossetti da non perdere!

Non vedo l’ora che nello shop di ClioMakeUp tornino disponibili i rossetti LiquidLove mat perché li voglio provare davvero TUTTI😍!!! Vi ho lasciato il link ma… mi raccomando quando torneranno disponibili non finiteli prima che riesco a prenderli anche io 😝

– Tavola dei sogni 

Adoro perdermi tra foto bellissime e incantate e in uno dei mie momenti pausa su Pinterest ho trovato questa tavola incantata dal sito B.loved e la mia mente è volata alle bellissime e folli tavole del cappellaio matto … vi immaginate immersi in questa foto, con un’atmosfera da favola a sorseggiare un buon tè profumatissimo e a ballare?!

 

In ultimo, ultimo solo perché possiate in tranquillità immergervi in questo monologo, un video tratto dalla serata finale del festival di Sanremo in cui un favoloso Favino (ma che attore pazzesco è!) ci fa emozionare e commuovere…non dico altro, guardate ed emozionatevi con me!

Appena possibile metterò il video qua nell’articolo per ora … vi lascio il link!!!

Monologo super emozionante Pierfrancesco Favino!

Alla prossima,

XoXo Ali

 

 

 

 

 

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram

21   92
39   175
31   142
78   358
46   197