Brunch al Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotels e Resort

Brunch al Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotels e Resort

Domenica, una giornata stupenda per il Brunch al Roma cavalieri – Waldorf Astoria Hotels e Resort .

Con le mie amiche e colleghe di SayGood, abbiamo avuto la fortuna ed il piacere di essere ospiti di questo incredibile brunch.

Il Roma Cavalieri, una location da sogno immersa nel verde e nei suoni della natura, sembra di essere lontano dal frastuono e dai ritmi frenetici di Roma pur essendo in una zona centrale della città.

Tutte le Domeniche al Roma cavalieri – Waldorf Astoria Hotels e Resort va in scena il brunch, tra dipinti meravigliosi e il blu della piscina, un’esperienza resa speciale dall’eleganza e raffinatezza della location, dai piatti preparati dallo Chef Fabio Boschero e dai dolci del Pastry Chef Dario Nuti.

Il servizio è impeccabile ed elegante ma i sorrisi e i modi di tutti rendono il Brunch al Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotels e Resort rilassato e sereno come i migliori pranzi della Domenica!

Iniziamo a girare tra i tavoli e vorremmo assaggiare tutto ( e in effetti così abbiamo fatto) rapite dal fascino della disposizione del cibo, dalla freschezza e dai profumi; la volontà dell’Executive Chef è di realizzare uno proposta legata al territorio e alla stagionalità che metta in risalto, con eleganza, i prodotti!

Le live station, fortemente volute dall’esecutive Chef Fabio Boschero, sono uno dei punti forti del brunch, sarà che vedere spadellare e cuocere ciò che si va a mangiare per me ha da sempre un fascino incredibile.

Alla fine del brunch avremmo mai potuto rinunciare ai dolci del Patry Chef Dario Nuti?

Siamo rimaste affascinate dalla bellezza di questi dolci che al primo assaggio non hanno deluso le nostre aspettative, anzi erano uno più buono dell’altro!

Non voglio rovinarvi la sorpresa raccontandovi tutto, perché credo che sia un’esperienza che vale la pena provare per passare una bellissima Domenica, diversa dal solito e se volete ripetere più di una Domenica non preoccupatevi perché ogni volta cambia il tema principale del brunch e potrete quindi continuare a sorprendervi provando piatti sempre nuovi!

Su SayGood trovate la descrizione di questo super menù con tantissime foto!

 

 

 

 

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram

21   92
39   175
31   142
78   357
46   197