Friday Favorites #1

Friday Favorites #1

Ci siamo ragazzi, il freddo è arrivato e con il suo vento sembra spazzare via tutti i pensieri e le preoccupazioni per regalarci lo spirito Natalizio!

Vedo le lucine per strada che dopo tanti anni sono tornate come se sapessero quanto bisogno di scaldare il cuore abbia il mondo, e così mi sentirò un pò meno pazza a fare domani l’albero di Natale 😝

In questa giornata di emozione per l’atmosfera natalizia, inauguriamo la nuova rubrica Friday Favorites che sostituisce “5 idee per affrontare la fine del week end” , perché?

Perché per me la fine del week end è già una gioia visto il lavoro del mio compagno che fa il cuoco e che ha il giorno libero di Lunedì e allora il giorno in cui voglio sorridere è il Venerdì e voglio farlo passando con voi un pò di tempo su queste pagine!

Siete pronte per una rubrica frivola in cui condividere tutti gli acquisti che vorremmo fare, le foto, i video, e tutto ciò che ci ha fatto sorridere in settimana?

Il cappotto che lo scorso anno ho cercato ovunque, e quest’anno ha invaso il web, uno dei miei preferiti lo trovate da Zara.

Photo credits www.Zara.com

 

Da un anno, se vabbè … queste galoche è da anni che le voglio prendere, poi però dico: vabbè ma non pioverà più rimandiamo, e puntualmente la pioggia mi coglie impreparata quindi … Carpe diem!

Ho appena scoperto che su Asos sono scontatissime!! Le trovate qua , non finitemele!

Photo credits Pinterest

 

Le chicche per la casa, tazze per la coppia che fanno venire voglia di bere tisane tutto il giorno, le meravigliose tazze che trovate nell’e-shop di Gipsy in The Kitchen.

Photo credits www.gipsyinthekithen.com 

Non si può iniziare il week end senza il film che voglio assolutamente andare a vedere!

 

Fatemi sapere se vi piace il nostro primo articolo della rubrica Friday Favorites!

Buon dolcissimo week end ❤ 💋

 

 

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram