Kissing booth 3 nel 2021 su Netflix

Kissing booth 3 nel 2021 su Netflix

Kissing booth 3 nel 2021 su Netflix è realtà! L’altra sera ho scoperto che siamo in tante noi trentenni innamorate del filone teen, mi sono divertita tantissimo a scambiare opinioni con voi e a scoprire e condividere il gossip riguardante i protagonisti perchè si sa, noi degli anni ’80 siamo delle gran romanticone!

Potete credere che la critica nel 2018 aveva mosso molte perplessità nei confronti di questo film tratto dal libro The kissing Booth? Direi che si saranno ricreduti anche loro perchè a oggi Kissing Booth 3 è in cima alla classifica dei più visti di Netflix.

Siamo tutti innamorati dei protagonisti, la storia d’amore di Noah e Elle, la freschezza dei personaggi, la modalità in cui hanno preso forma i personaggi dalle pagine del libro e adesso scommetto che, come me, non vedete l’ora che esca il terzo capitolo.

Ancora non c’è una data, ma sappiamo che il terzo film è stato girato in contemporanea con il secondo e quindi servirà giusto il tempo di fare il montaggio e poi sogneremo ancora con i nostri personaggi preferiti.

Questo lo sneakers Peak che ci conferma che Jacob Elordi parteciperà.

Non abbiamo molte notizie sulla trama, e non fatemi spoiler perchè voglio godermi questa storia d’Amore, ma sappiamo che sarà ambientata durante l’estate che precede la partenza per il college. In The Kissing Booth 2 infatti abbiamo lasciato Elle, alle prese con la scelta del college dopo essere stata accettata sia da Harvard che da Berkley.

Al posto di Elle scegliereste il cuore o la promessa fatta al vostro migliore amico?

Non ci resta che attendere. Speriamo non troppo!

Follow:
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram